Header

Elenco degli Amministratori

Elenco degli Amministratori

Sono qui disponibili le informazioni relative ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, del Comune di Gioi.

"Amministratori"Per ciascun amministratore è disponibile una scheda riepilogativa contenente le informazioni relative alla carica ricoperta, i contatti e le informazioni pubblicate ai sensi del decreto legislativo 33/2013, al comma 1 dell'articolo 14 «Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico». Come previsto dal comma 2 del medesimo articolo, tali dati restano pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione del mandato o dell'incarico.


Dati Aperti

"IconaTutti i dati contenuti nell'elenco degli amministratori del Comune di Gioi sono disponibili in formato .csv e possono essere liberamente scaricati e riutilizzati, come previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo 33/2013.

 


Scarica il file .csv (dati aggiornati al 31 Dicembre 2013)

 


 


Dichiarazioni di incompatibilità ed inconferibilità

 
Nominativo
Ruolo
Dichiarazione sostitutiva in PDF/A
Curriculum in PDF/A Dichiarazioni art. 14 d. lgs 33/2013
Dr. Andrea
     Salati
Sindaco

"Curriculum"

 
"Curriculum"  "Curriculum"
 
Avv. Valerio
        Rizzo
Vice Sindaco  "Curriculum" "Curriculum" "Curriculum" 
 Rag. Enza
     Gogliucci
Assessore "Curriculum" "Curriculum" "File" 
Dr. Generoso Mastrogiovanni Consigliere comunale "Curriculum"  "Curriculum"  "File" 
Sig. Nicola
      Nastasi
Consigliere comunale "Curriculum" "Curriculum"  "Curriculum"
Sig. Francesco
      Grompone
Consigliere comunale "Curriculum"    "Curriculum"
Rag. Florenzo
       Pagano
Consigliere comunale "Curriculum" "Curriculum"  "Curriculum" 
Dr. Carmelo
     D'amato
 Consigliere comunale "Curriculum"  "Curriculum"  "Curriculum"
Avv. Giuseppe
       Barbato
Consigliere comunale
"Curriculum" "Curriculum"
"Curriculum"



 
Dr.             Andrea
Maio    
Consigliere comunale   

"Curriculum"

 
"Curriculum"  "Curriculum"
 
 Sig. Angelo
D'agosto
Consigliere comunale 
     

 

 

Normativa di riferimento

"Documentazione"Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80.

Capo II

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni In vigore dal 20 aprile 2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

  

Art. 14 Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico  In vigore dal 20 aprile 2013 

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni 
pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni: 
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo; 
b) il curriculum; 
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di  servizio e missioni pagati con fondi pubblici; 
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a  qualsiasi titolo corrisposti; 
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti; 
f) le dichiarazioni di cui all' articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441 , nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all' articolo 7 . 

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o  dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti,  salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del  coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla  cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente 
comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.