Pagare il canone per le lampade votive
- Servizio attivo
L’illuminazione votiva è un servizio erogato dal Comune che mette a disposizione, a chi ne fa domanda, un punto luce sulle lapidi dei propri defunti.
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto ai familiari di defunti presenti nel cimitero
Descrizione
Il Servizio, oltre a fornire l’illuminazione votiva individuale per ogni sepoltura, garantisce la manutenzione della stessa, consistente sia nell’efficienza della parte impiantistica, sia nella sostituzione delle parti di usura e di consumo.
È possibile effettuare il pagamento attraverso la modalità PagoPA.
Il pagamento online effettuato tramite PagoPA prevede il versamento delle commissioni che dipendono dal PSP (fornitore dei servizi di pagamento) che effettua la transazione.
Copertura geografica
Come fare
Si può presentare domanda utilizzando l’apposita modulistica:
- tramite Sportello on line; in tal caso è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE) per la compilazione dell'istanza on line.
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo;
- inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.gioi.sa.it
Cosa serve
Essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE) per la compilazione dell'istanza on line.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
Canone lampade votive
18,00 Euro
Costo annuale. È possibile effettuare il pagamento attraverso la modalità PagoPA. Il pagamento online effettuato tramite PagoPA prevede il versamento delle commissioni che dipendono dal PSP (fornitore dei servizi di pagamento) che effettua la transazione.
Accedi al servizio
Sportello on line - Pagare il canone per le lampade votive
Prenotazione Appuntamento - Pagare il canone per le lampade votive