Header

POSTA ELETTRONICA

PEC-URP-CONTATTI

I messaggi di posta elettronica certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno solo se il mittente e il destinatario utilizzano una casella PEC.
Per richieste di carattere istituzionale gli utenti possono scrivere al Comune , con la propria Pec, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.gioi.sa.it

Per altre richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’URP.

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP)
L’ufficio URP riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Per ogni richiesta ed informazione contattare:

Responsabile dell’Ufficio: dott. Antonio Nicoletti
Telefono: 0974.991026 int. 4
Fax: 0974.991503

 


 

Per attivare la tua posta elettronica certificata visita il sito www.postacertificata.gov.it

Per comunicare con le Pubbliche Amministrazioni tramite Posta Elettronica Certificata  ricerca gli indirizzi sugli elenchi presenti sui siti www.indice.gov.it e www.paginepecpa.gov.it