Anno 2008

1. Posizionamento  cassoni scarrabili presso l'area allestita dal Comune in Località "CUPONE" di
    Gioi Capoluogo a partire dal 30.01.2008 per la raccolta delle seguenti tipologie di rifiuti: CER 200301- Rifiuto urbano misto.
  2. Ordinanza rivolta alla società YELE con sede in Vallo della Lucania.
  3. Revoca rivolta alla società YELE con sede in Vallo della Lucania.
  4. Stato di emergenza nel settore dello smaltimento dei rifiuti incentivazione ricorso alla raccolta differenziata - Elaborazione ed attivazione misure necessarie - ordinanza contingibile ed urgente.
  5. Comunicazione Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Salerno.
  6. Messa in sicurezza dei luoghi indicati in premessa, per la tutela della pubblica e privata
    incolumità.
  7. Ordine ai Responsabili delle Aree e dei Servizi Geom. Raffaele BARBATO e Rag. Carlo
    SCARPA di predisporre, redigere e completare, in regime di Conferenza dei Servizi le
    rendicontazioni relative ai contributi.
  8. Lavori  di somma urgenza per la messa in sicurezza di fabbricati per civile abitazione di proprietà privata, siti alla frazione Cardile.
  9. Regolamentazione mercato settimanale nell'area alla localita' "Tranata" della frazione Cardile.
  10. Chiusura obbligatoria settimanale dei negozi e dei pubblici esercizi nonché la facoltà di protrazione dell' orario di chiusura serale fino alle ore 21,00 dei negozi e fino alle ore 1,00 per i pubblici esercizi.
  11. Regolamento sosta in alcune piazze e vie del centro urbano di Gioi capoluogo.
  12. Chiusura plesso scolastico di gioi capoluogo per il giorno 16.07.2008.
  13. Regolamento transito nel centro urbano di Gioi capoluogo in occasione della festa della Madonna del Carmine.
  14. Regolamentazione velocità strada comunale “Cugnulo” alla frazione cardile.
  15. Istituzione isola pedonale centro abitato Gioi capoluogo.
  16. Istituzione isola pedonale centro abitato Gioi capoluogo.Integrazione.
  17. Istituzione isola pedonale centro abitato della frazione Cardile.
  18. Chiusura al transito e alla sosta di tutti gli autoveicoli dei seguenti spazi pubblici.
  19. Chiusura al transito di corso Umberto I alla frazione Cardile dal fabbricato del sig.Palladino Carmine fino al fabbricato del sig. Rizzo Nicola.
  20. Chiusura plesso scolastico istituto comprensivo Gioi - per i giorni 18 e 19 .08.2008.
  21. Istituzione isola pedonale centro abitato della frazione Cardile. Revoca.
  22. Lavori di somma urgenza di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione di tutti i plessi scolastici nel territorio comunale.
  23. Festa della Madonna del SS. Rosario – regolamentazione transito in alcune piazze e vie pubbliche.
  24. Chiusura plessi scolastici scuola elementare e materna alla frazione Cardile per il giorno 31.10.2008.
  25. '; insert_a11y_toolbar += '
    '; insert_a11y_toolbar += ''; insert_a11y_toolbar += '
    '; insert_a11y_toolbar += ''; $( document ).find( '#contengo_switch' ).prepend( insert_a11y_toolbar ); }(jQuery)); //]]>